Chi Siamo

Tomorrow nasce nel 2016 da un gruppo di ragazzi della facoltà di Relazioni Internazionali dell'Università di Torino con il nome TOmorrowTurin. L’obiettivo era quello di creare uno spazio aperto a tutti, giovani universitari e non solo, per approfondire con spirito critico e un’informazione libera e indipendente tutte le principali questioni del panorama mondiale e della città di Torino.
Col tempo, il blog è cresciuto, ed ha espanso i propri confini tanto tematici quanto fisici. Alla politica internazionale si è aggiunta quella italiana, poi le questioni economiche e societarie, lo sport, l’ambiente, le varie forme di arte e cultura. Una sezione dedicata alle interviste ha infine arricchito l’offerta del giornale online per i suoi lettori.
Nuovi redattori da tutta Italia si sono uniti al progetto, in particolare dalla città di Firenze. Ed è qui che, a tre anni dalla sua fondazione, Tomorrow ha preso una seconda vita. La direzione del blog ha infatti cambiato persone e sede, spostandosi dal capoluogo piemontese a quello toscano nell’aprile 2019. A ottobre dello stesso anno, il nome del giornale è ufficialmente passato da TOmorrowTurin a Tomorrow e il sito si è trasferito all’indirizzo www.tomorrownews.it.
Il fine del blog è rimasto il medesimo: consentire a chiunque voglia la possibilità di approfondire i temi e le questioni che caratterizzano il nostro mondo e le nostre vite. Con una grande novità, un unicum nel panorama dell’informazione italiana: i podcast dei nostri articoli. Ovvero, la possibilità non solo di leggere gli articoli, ma di ascoltarli!