Extra – Marzo 2020

 

Memoglobina – 28/03/20

“La sigla di Neon Genesis Evangelion ma è letteralmente la quarantena”.

 

Yu-gi-oh e Malavita – 29/03/20

Nell’attesa che venga scoperto un vaccino contro il Covid-19, l’ex Ministro dell’Interno ci offre qualche prezioso suggerimento.

migliori meme mese 2020

 

Mario Giordano ha la figa – 31/03/20

Dopo la preghiera in diretta messa in scena Da Barbara D’Urso e Matteo Salvini, anche Mario Giordano condivide assieme alla regina di Canale 5 un momento di intimità.


Aprile 2020

 

Hipster Democratici HD – 02/04/20

Viene pubblicato dal canale YouTube del Quirinale un video non ancora editato nel quale Mattarella, ad una richiesta di uno dei suoi collaboratori, risponde con una battuta: “Nemmeno io vado dal barbiere, sapete“. Ecco, in realtà era una puntata di Boris.

 

Serie /A/ Memes – 08/04/20

Mario Balotelli ha rispolverato il famoso episodio del “calcione” che costò a Totti il rosso diretto nella Finale di Coppa Italia del 2010. L’attaccante bresciano ha taggato su Instagram l’eterno capitano giallorosso, ironizzando su quanto accaduto. Qualche giorno dopo, l’episodio è stato ripreso anche in una diretta tra Cannavaro e lo stesso Totti. Di seguito un ulteriore approfondimento sul tema.

 

Marco Baldini – 11/04/20

Il 10 aprile ha luogo una conferenza stampa del Presidente Conte volta ad annunciare la proroga fino al 3 maggio delle misure per contenere il contagio da Covid-19. Degli oltre 30 minuti di discorso a nessuno è sfuggito il passaggio nel quale Conte ha polemizzato con Salvini e Meloni, accusati di aver mentito sul Mes. Neanche alla stampa giapponese.

 

Hipster Democratici HD – 13/04/20

Siamo al 19 marzo, nono giorno di quarantena. Gli italiani iniziano ad essere stufi dei canti sui balconi, tanto che un ragazzo comunica in maniera non troppo sobria al proprio vicinato le sue singolari esigenze in materia di floricoltura. A Salvini il messaggio sopraggiunge tre settimane dopo, nel corso di una diretta Facebook.

 

Hipster Democratici HD – 15/04/20

Enrico Mentana afferma che, se avesse saputo dell’attacco a Salvini e Meloni, non avrebbe trasmesso quel frammento della conferenza stampa del Presidente del Consiglio. Ecco le sue parole.

 

INTERISMOre – 16/04/20

Com’è cambiata l’arte con il Coronavirus? Il noto street artist Banksy raffigura la caotica armonia che ha caratterizzato lo spogliatoio dell’Inter nella passata stagione.

migliori meme mese 2020

 

Hipster Democratici HD – 18/04/20

Il Ministro Gualtieri, quando era ancora Presidente della Commisione economica del Parlamento Europeo, durante una puntata di “Alta Fedeltà” suonò “Bella Ciao”. Oggi, a fronte dell’emergenza sanitaria e della crisi economica che sta imperversando, ha deciso di riadattare la propria playlist.

 

Tuscanian memes マレンマ 不潔な – 26/04/20

Le informazioni in merito alle reali condizioni del dittatore nordcoreano Kim Jong Un restano ignote. Tuttavia, cominciano ad emergere alcune inquietanti ipotesi.

migliori meme mese 2020

 

Pagina che posta – 28/04/20

Un Giuseppe Conte incredibilmente somigliante a Roberto Benigni chiarisce una volta per tutte uno dei tanti arcani che affliggono l’uomo in quarantena.

 

Memoglobina – 28/04/20

Congiunti? Affetti stabili? Amiche e amici di Tinder? Compare del Fantacalcio? Cugino di ottavo grado?

Welcome to Fase 2!

Clicca qui per il racconto in dieci meme del mese di maggio.


A cura di J-Pax  &  ミケーレ Seremia

 

The following two tabs change content below.
Tomorrow
Tomorrow nasce nel 2016 nell'Università degli studi di Torino, dall'idea di un gruppo di amici. Il nostro obiettivo è dare spazio alle opinioni di giovani studenti e professionisti sull'attualità internazionale e nazionale.
author

Tomorrow

Tomorrow nasce nel 2016 nell'Università degli studi di Torino, dall'idea di un gruppo di amici. Il nostro obiettivo è dare spazio alle opinioni di giovani studenti e professionisti sull'attualità internazionale e nazionale.
Show Comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *