19.5 C
Roma
sabato 23 Ottobre 2021
- Advertisement -

Il racconto dell’ultimo mese in dieci meme: aprile 2021

02/04/21 – Hipster Democratici HD

Aurora Ramazzotti pubblica una storia in cui dichiara di essere stata vittima di catcalling. L’Onorevole “Er Faina” stigmatizza l’accaduto, asserendo che “du fischi” rientrano nel novero delle best practice di galanteria da strada.

Er Faina meme

05/04/21 – Oleg Mastylo su Rui /A/yanami

Gli autori di LOL, per evitare l’umiliazione di tutti gli altri concorrenti, hanno preferito non invitare un gigante della comicità come Fabio Caressa.

07/04/21 – Alessandro Barbero noi ti siamo vassalli

Un grave caso diplomatico, germogliato da un’idea di Alessandro Barbero. Recep Tayyip Erdoğan, attore antagonista. Charles Michel, fedele aiutante. Ursula von der Leyen.. vittima sacrificale.

Meme Ursula Erdogan

14/04/21 – Paolo Pirruccio su Cittadini d’Abruzzo

Striscia la Notizia si conferma un avamposto del multiculturalismo. Il noto drammaturgo politico Gerry Scotti e Michelle Hunziker, promessa della Tragédie lyrique, danno prova della loro pungente comicità underground.

I due hanno pensato bene di imitare l’incapacità dei cinesi a pronunciare la erre, tirandosi la pelle ai lati degli occhi.

meme cinesi striscia la notizia

16/04/21 – SamDub

Brava Giovanna. Brava eh.

17/04/21 – Nicola d’Angelo su Cittadini d’Abruzzo

Simone Pillon e Andrea Ostellari invocano un presunto attacco alla libertà di espressione. Tuttavia, nulla possono contro l’Eletto: Alessandro Ddl Zan.

meme ddl Zan

19/04/21 – Mauro Logoluso su Rui /A/yanami

Un vivo e vibrante ringraziamento ad Andrea Agnelli e Florentino Pérez. Per 48 ore non si è parlato di Covid-19.

Superlega meme

20/04/21 – Crudelia Memon

Una disamina del caso “Beppe/Ciro Grillo” ben più esauriente di ore ed ore di dibattiti televisivi.

Legenda: Redpillatori significa aderenti alla teoria della RedPill. Teoria secondo cui le donne, per una diversità biologica dagli uomini, maturano differenti “criteri di selezione sessuale”.

Ciro Grillo è sopra il 7, quindi lo stupro non sussiste: non rientrando Ciro Grillo nella categoria dei “brutti”, non può essere contemplata la non consensualità da parte della donna.

22/04/21 – Strati Uniti

Il previsto programma: – “Da te questa battutaccia non me l’aspettavo proprio”.

– “Ho capito, ma allora veramente non si può più dire niente. Che ti avrò detto mai?”

– “Niente, stavamo in Corsica. Su uno strapiombo. Vediamo questa spiaggia che sembrava bella da lontano, ma avevamo un dubbio. Perché, per arrivarci, c’era da fare una scarpinata di 40 minuti. E se poi arriviamo giù ed è una monnezza? Se sembra bella solo da lontano?

Allora io, così per ridere, ho detto: mandiamo giù Paolo! se da qui pare bello pure lui, allora andiamocene. Pure di corsa. Ha fatto una storia.. mamma mia. Che poi mi pare che al compleanno di Fabrizio, in pizzeria, quando lui, davanti a tutti, mi ha dato una cartaccia e mi ha detto: oddio, scusa! ti avevo scambiato per il secchio della monnezza, abbiamo riso tutti. Io per prima. Pure il cameriere si è piegato. A momenti mi fa pure il bagno con la birra! Allora sai che c’è? che mi è venuto un dubbio. Allora ho controllato la carta di identità. Sai che c’era scritto sulla data di nascita? 6 luglio 1986. C’ho 34 anni, non posso perdere tempo dietro a dei ragazzini..”.

Con Martina Sabba e Marina Missironi, per problemi tecnici, non andrà in onda. Al suo posto..

Lundini meme

26/04/21 – As Roma Schickposting

Un’eccitatissima Nanny, di fronte all’incredulità di Pongo, svela con tre giorni di anticipo il tabellino di Manchester United-Roma.

Si ringrazia Strati Uniti per l’immagine di copertina, meme del 09/04/21. Clicca qui per il racconto in dieci meme del mese di marzo.


A cura di J-Pax  &  ミケーレ Seremia

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

- Advertisement -
- Advertisement -

Articoli Correlati

- Advertisement -