19.5 C
Roma
sabato 23 Ottobre 2021
- Advertisement -

Il racconto dell’ultimo mese in dieci meme: gennaio 2021

Hipster Democratici HD – 07/01/21

I produttori di American Dad, a seguito dei “fatti di Capitol Hill”, si sono affrettati ad aggiornare la sigla.

Filippo Visentin su Cittadini d’Abruzzo – 10/01/21

Dopo che alcuni pesci piccoli hanno “oscurato” l’ex Presidente Trump, anche colossi come Orologi & Passioni e Postemobile hanno attuato provvedimenti senza precedenti.

Piattaforme bannate Trump

TSO Fanta – 13/01/21

In molti hanno mal interpretato le parole del Dott. Signorini, credendo che stesse rivelando ai concorrenti del Grande Fratello Vip tutte le scomparse “illustri” del 2020. Il buon Alfonso in realtà si è spinto oltre, elencando uno ad uno tutti i più macabri e cruenti flop di metà campionato.

Hipster Democratici HD – 15/01/21

Il Senatore di Rignano, forte del 28% che avrebbe Italia Viva se il corpo elettorale fosse ristretto alla sola famiglia Renzi, fa sentire il proprio peso e manda a picco il governo Conte II.

Yu-gi-oh e Malavita – 19/01/21

La cognata di Massimo Moratti, neo Vicepresidente e Assessore al Welfare della Regione Lombardia, prima propone di distribuire i vaccini in base al PIL, poi, fortunatamente, cambia idea. Decide infatti di orientarsi sul più ragionevole parametro dei Life Points.

Moratti vaccino PIL

Pigi Olivato su Rui /A/yanami – 21/01/21

Per amore della propria terra, Insigne si attiene alle indicazioni del Comitato Tecnico Scientifico e sbaglia il calcio di rigore.

Trash Bin – 23/01/21

Gli studenti universitari protestano e chiedono una riduzione delle tasse. L’Università di Torino risponde a colpi di meme.

Tasse universitarie

Hipster Democratici HD – 27/01/21

Zlatan Ibrahimović e Romelu Lukaku improvvisano una rissa per esternare il loro endorsement a Di Battista come leader del M5S.

Ibra Lukaku Di Battista meme

Strati Uniti – 28/01/21

Melvin Capital per arricchirsi inizia a shortare le azioni di Gamestop. Su Wallstreetbets, un forum di Reddit, milioni di piccoli investitori decidono che la storia non andrà come sperato dai vertici dell’hedge fund newyorkese

meme gamestop

Wallstreetbets – 29/01/21

Per l’occasione, uno dei tanti meme pubblicati all’interno del forum di Reddit.

Legenda: Il Merovingio si rivolge a Neo dandogli del “retard”, perché all’interno di Wallstreetbets gli utenti spesso si chiamano così tra loro, ironizzando sull’approccio che hanno i media mainstream nei loro riguardi.

Diamond hands, Hold the line, Buy the dip, I like the stock, Hold, Never Selling, sono le parole d’ordine di queste settimane.

IT’S POWER TO THE TRADERS NOW from r/wallstreetbets

Si ringrazia Strati Uniti per l’immagine di copertina, meme del 07/01/21. Clicca qui per il racconto in dieci meme del mese di dicembre, qui per i meme di febbraio.


A cura di J-Pax  &  ミケーレ Seremia

Se vi piacciono le leggi e le salsicce non chiedetevi come vengono fatte. Le rivoluzioni non sono mai pranzi di gala. Di notte tutte le mucche sono nere. Sell in may and go away. Vote blue, no matter who. Puoi portare un cavallo all’acqua, ma non puoi costringerlo a bere. No drama, just lama.

Nacque il 28 Luglio 1993 e morirà non si sa quando...

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

- Advertisement -
- Advertisement -

Articoli Correlati

- Advertisement -