Extra

Non saprei che nome darle. Proviamo con – 22/06/20

Nonostante la performance di Sua Eccellenza Mario Giordano non sia relativa al mese di giugno, ha fatto molto discutere questa inquietante versione della puntata di “Fuori dal Coro” dello scorso 5 maggio. Evidentemente nascosta ai più fino a pochi giorni fa.

Mario Giordano 😳 ti senti bene?

Mario Giordano 😳

Posted by Non saprei che nome darle. Proviamo con on Monday, June 22, 2020

Giugno 2020

Erminio GM Spampagnati su Rui /A/yanami – 03/06/20

Con estrema nonchalance l’allenatore dell’Atalanta, Gian Piero Gasperini, comunica al mondo di aver preso parte al match Valencia-Atalanta pur avendo chiari sintomi da Corona/o/virus. Un mese dopo quella partita, nel club spagnolo si registreranno 25 casi di Covid-19.

Gregorio Parisi su Rui /A/yanami – 04/06/20

Myrta Merlino celebra il ricordo di George Floyd lustrando la scarpa del Fenomeno.

Ronaldo george floyd

Hipster Democratici HD – 05/06/20

L’App Immuni ha fatto discutere sia per le presunte criticità legate alla privacy, sia per gli stereotipi derivanti dalle sue icone. La donna impegnata a reggere il pargolo, l’uomo che lavora al pc. Tuttavia, nella foto qui presente appare doveroso rendere omaggio all’integrità morale e professionale dell’uomo di Immuni, inscalfibile altresì al cospetto di tre invidiabili dame.

app Immuni

Il Paese delle Memaviglie – 10/06/20

In Italia ha fatto scalpore la vernice sulla statua che immortala Indro Montanelli a Milano. In varie città statunitensi sono state decapitate o danneggiate le statue di Cristoforo Colombo. Nonostante ciò, il gesto più clamoroso lo compie Pikachu ai danni di un Ash caduto a terra, pietrificato.

Pokemon George Floyd

Leonardo Merlicco su Rui /A/yanami – 12/06/20

Massimo Cellino ha messo in discussione l’esemplarità di condotta di Mario Balotelli. Benché il numero 45 affermi di non essersi mai sottratto ai propri doveri di tesserato, il Presidente del Brescia, di fatto, gli ha notificato un avviso di licenziamento.

Memoglobina – 17/06/20

Evidenze empiriche mostrano come l’ASMR non porti soltanto ad un profondo rilassamento, ma stimoli altresì una sorta di armonia gustativa. Soprattutto se muniti di una cisterna di ciliegie.

ASMR Cherries 🍒

ASMR Cherries 🍒 EXTREMELY SATISFYING – Eating Sounds During A Conference

Posted by Memoglobina on Wednesday, June 17, 2020

Merdapostaggio 2 – 19/06/20

Elvira Banotti chiede conto ad Indro Montanelli del suo matrimonio con una dodicenne in Abissinia. La risposta del fondatore de “Il Giornale” non si fa attendere. O forse si.

Altro footage dell'intervista

di

Posted by Merdapostaggio 2 on Friday, June 19, 2020

Alessandro Borin su True Tuscanian Bischeri – 24/06/20

All’Antico Vinaio apre a Milano. Tommy Mazzanti, l’uomo del “Bada come la fuma“, si adegua senza indugio al lessico della City.

Antico Vinaio

Strati Uniti – 25/06/20

In anni in cui il Parlamento si è reso protagonista di ignobili sceneggiate, non ultima la reazione del senatore Sgarbi ai danni della deputata di Forza Italia Giusi Bartolozzi e della Presidente di turno, Mara Carfagna, finalmente si registra un commovente gesto di altruismo e solidarietà.

Quanta umiltà e gentilezza ❤️

Posted by Strati Uniti on Thursday, June 25, 2020

Tuscanian memes マレンマ 不潔な – 26/05/20

La Sony ha presentato la PS5. Come confermato dal CEO Kenichiro Yoshida, per il design si sono ispirati ad una chiesa cara a tutti i toscani. La Chiesa di San Giovanni Battista, meglio nota come Chiesa dell’Autostrada.

 

chiesa autostrada ps5

Immagine di copertina tratta da Rui /A/yanami, meme del 12/06/20 realizzato da Barone. Clicca qui per il racconto del mese di maggio.


A cura di J-Pax  &  ミケーレ Seremia

The following two tabs change content below.
Tomorrow
Tomorrow nasce nel 2016 nell'Università degli studi di Torino, dall'idea di un gruppo di amici. Il nostro obiettivo è dare spazio alle opinioni di giovani studenti e professionisti sull'attualità internazionale e nazionale.
author

Tomorrow

Tomorrow nasce nel 2016 nell'Università degli studi di Torino, dall'idea di un gruppo di amici. Il nostro obiettivo è dare spazio alle opinioni di giovani studenti e professionisti sull'attualità internazionale e nazionale.
Show Comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *