7.8 C
Roma
venerdì 21 Gennaio 2022
- Advertisement -

Il racconto dell’ultimo mese in dieci meme: marzo 2021

Hipster Democratici HD – 04/03/21

Durante la seconda serata del Festival di Sanremo in molti hanno notato il falloncino delle ultime file. Nonostante ciò, la vera star era in prima fila. Direttamente dall’Aereo più pazzo del mondo, un pallone gonfiato. Amante dei servizietti.

Sanremo 2021

Serie /A/ Memes 2.0 – 10/03/21

Dopo la canonica “uscita” della Juventus Football Club dalla UEFA Champions League, ci si chiede dove possa essersi recata la Vecchia Signora.

Juve Champions

Loris Carlucci su Cittadini D’Abruzzo – 11/03/21

Come John Wilson in Scary Movie 3 ricorda a Leslie Nielsen di essere il Presidente, Beatrice Venezi ci tiene a ribadire il proprio ruolo.

Direttore Orchestra Sanremo

Samuele Ricci su Cittadini d’Abruzzo – 15/03/21

Gli sviluppatori di BioShock, traendo spunto dai nefasti effetti del vaccino AstraZeneca, hanno introdotto un’espansione al videogioco.

Hipster Democratici HD – 18/03/21

A Taranto una donna di 83 anni, sotto gli occhi del marito e del figlio, muore investita da un bus. I principali giornali però, coerentemente alla linea editoriale delle ultime settimane, si focalizzano sul fatto che la donna fosse appena uscita da un centro vaccinale.

Francesco Paolo Gallinaro su Hipster Democratici – 23/03/21

Valerio Lundini partecipa a “I Soliti Ignoti”. Per l’occasione Amadeus ripropone un format caro al comico romano.

Valerio Lundini

RIPublic – 23/03/21

Dopo un acrobatico gioco di ingressi dalla panchina e telefonate al medico di base, Andrea Scanzi arriva a pretendere una standing ovation dagli italiani.

Luca Ciampo su Rui /A/yanami – 25/03/21

Su Sky è uscita una mini-serie su Francesco Totti. In molti hanno colto un’analogia tra il dualismo Totti-Spalletti e quello Arcuri-Draghi. Addirittura c’è chi giura di aver sentito il premier rivolgere un “Mimmo, hai rotto il cazzo” al capitano/commissario Arcuri.

Serie /A/ Memes – 28/03/21

A Firenze imperversano coloriti retroscena sulle dimissioni di Cesare Prandelli. L’ex allenatore viola ha già smentito tutti i rumors, ma in molti faticano a dubitare dell’attendibilità di un messaggio vocale “inoltrato molte volte”…

Joe Barone Amrabat

Il Paese delle Memaviglie – 28/03/21

L’omicidio di Jamal Khashoggi ricorda molto le rinascimentali merende di Mario Vanni con Pietro Pacciani.

Renzi Bin Salman

Si ringrazia Hipster Democratici HD per l’immagine di copertina, meme del 25/03/21. Clicca qui per il racconto in dieci meme del mese di febbraio.


A cura di J-Pax  &  ミケーレ Seremia

Se vi piacciono le leggi e le salsicce non chiedetevi come vengono fatte. Le rivoluzioni non sono mai pranzi di gala. Di notte tutte le mucche sono nere. Sell in may and go away. Vote blue, no matter who. Puoi portare un cavallo all’acqua, ma non puoi costringerlo a bere. No drama, just lama.

Nacque il 28 Luglio 1993 e morirà non si sa quando...

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

- Advertisement -
- Advertisement -

Articoli Correlati

- Advertisement -