19.5 C
Roma
sabato 23 Ottobre 2021
- Advertisement -

Il racconto dell’ultimo mese in dieci meme: novembre 2020

Julien Pain – RAI Against the Machine – 01/11/20

L’indispensabile/allo/sforzo/produttivo/del/Paese Giovanni Toti manifesta la propria premura verso i pensionati liguri.

Strati Uniti – 04/11/20

Il nuovo Dpcm stabilisce che a partire dal 7 gennaio le scuole debbano tornare in presenza. Ormai però il futuro dei nostri figli (quali figli?) verrà inesorabilmente segnato da questi mesi di D.A.D.

Padre memonno – 04/11/20

I colori delle regioni raccontati da Steve la Scimmia e Flint Lockwood.

Il Paese delle Memaviglie – 05/11/20

Il Presidente Donald Trump, con il massimo rigore istituzionale, ammette la sconfitta e si complimenta con il suo avversario no asp non è andata proprio così.

Autofellatio – 10/11/20

Un vero dramma affligge i proteici ed autodeterminati “belli di mamma”. Per colpa di Conte, si ritrovano con la palestra chiusa.

Bresslin – 16/11/20

Non è Undertaker, ma poco ci manca. Enrico Mentana, in occasione delle elezioni presidenziali degli Stati Uniti, non si nega le solite 117 ore di maratona.

Los Angeles Layers – 20/11/20

Lo scorso settembre la vicepreside del Liceo “Socrate” di Roma, per salvaguardare i macisti bulbi oculari da una rovinosa caduta al suolo, ha invitato le proprie studentesse a non indossare la minigonna. Stavolta, nella civilizzatissima Torino, una maestra d’asilo viene licenziata per essere stata vittima di revenge porn. Se i nostri avi medioevali potessero, ci querelerebbero per i paragoni con il loro periodo storico.

Mattia Bartoli su Va\/roposting – 21/11/20

Fior di magistrati hanno sostenuto che in Calabria fosse opportuno nominare un commissario proveniente da altre Regioni. Ma se il commissario in Calabria fosse esso stesso Calabria?

Loris Carlucci su Rui /A/yanami – 22/11/20

Nonostante le terapie intensive, i morti e una crisi economica peggiore di quella del ’29, Fantagazzetta non cessa la consueta somministrazione di notifiche ai propri fantallenatori.

I ragazzi della curva /B/ – 28/11/20

Il senatore Gasparri ha espresso la propria ammirazione nei riguardi di Edson Arantes Do Nascimento proprio nel giorno della morte di Maradona. Altri, come Cruciani e Parenzo, non si erano mai mostrati così sensibili a tematiche quali l’abuso di stupefacenti o il legame tra calciatori e criminalità organizzata.

Si ringrazia Serie /A/ Memes per l’immagine di copertina, meme del 26/11/20. Clicca qui per il racconto in dieci meme del mese di ottobre, qui per i meme di dicembre.


A cura di J-Pax  &  ミケーレ Seremia

Se vi piacciono le leggi e le salsicce non chiedetevi come vengono fatte. Le rivoluzioni non sono mai pranzi di gala. Di notte tutte le mucche sono nere. Sell in may and go away. Vote blue, no matter who. Puoi portare un cavallo all’acqua, ma non puoi costringerlo a bere. No drama, just lama.

Nacque il 28 Luglio 1993 e morirà non si sa quando...

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

- Advertisement -
- Advertisement -

Articoli Correlati

- Advertisement -