19.5 C
Roma
sabato 23 Ottobre 2021
- Advertisement -

Il racconto dell’ultimo mese in dieci meme: ottobre 2020

Pulcini che fanno cose – 05/10/20

Si respira aria di nuovo lockdown. Mentre la maggioranza dell’opinione pubblica appare divisa sul “da farsi”, c’è chi si concede gli ultimi assembramenti..

Il Paese delle Memaviglie – 10/10/20

Dopo aver assoldato i Ferragnez per promuovere l’uso della mascherina, il premier, per convincere i cittadini a scaricare l’app Immuni, si affida alle abilità persuasive di una giovanissima Bulma.

App Immuni Paese Memaviglie

Luca Sala su Cittadini d’Abruzzo – 14/10/20

Gli italiani hanno compreso la gravità della situazione, attenendosi senza remore alle disposizioni sancite dagli ultimi dpcm.

Luca Ciampo su Rui/ A/yanami – 17/10/20

E’ tornato Josip Ilicic. In borsa si registra un crollo delle case farmaceutiche più esposte sul mercato degli psicofarmaci.

Phazyo – 20/10/20

Un Matteo Renzi sempre più confuso si appresta a denunciare un’infermiera per rapina a mano armata.

Phazyo Renzi

Maggioranza Silenziosa Parenziana – 20/10/20

Alla vigilia delle elezioni presidenziali degli Stati Uniti, i due contendenti esprimono le proprie preferenze letterarie. Biden non ha dubbi: “I falsari“, di David Parenzo. The Donald, viceversa, non poteva non optare per “Nudi. Il sesso degli italiani“, il libro di Giuseppe Cruciani uscito l’8 ottobre.

Maggioranza silenziosa parenziana

RAI Ayanami – 22/10/20

“L’Autogrill errante di Howl”, anche dopo gli ultimi DPCM, potrà restare aperto H24.

autogrill

Isacco Dalla Costa su Cittadini d’Abruzzo – 25/10/20

Quale miglior occasione dei “disordini di Napoli” per consentire ai solidali padani di dar prova di tutta l’amicizia che nutrono verso i loro fratelli del Sud?

Strati Uniti – 25/10/20

Dopo la campagna britannica e quella sovietica, la battaglia in Normandia, gli assalti in Afghanistan e Kazakistan e quelli alle spiagge di Okinawa e Peleliu, gli sviluppatori di Call of Duty prendono spunto dalle proteste del rione Santa Lucia e creano la “campagna partenopea”.

Tachimenina 500 – 26/10/20

Il Presidente Conte svela tutta la verità sulla norma che ha sancito la chiusura delle palestre.

Si ringrazia Politically Retro per l’immagine di copertina, meme del 17/10/20. Clicca qui per il racconto in dieci meme del mese di settembre, qui per i meme di novembre.


A cura di J-Pax  &  ミケーレ Seremia

Se vi piacciono le leggi e le salsicce non chiedetevi come vengono fatte. Le rivoluzioni non sono mai pranzi di gala. Di notte tutte le mucche sono nere. Sell in may and go away. Vote blue, no matter who. Puoi portare un cavallo all’acqua, ma non puoi costringerlo a bere. No drama, just lama.

Nacque il 28 Luglio 1993 e morirà non si sa quando...

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

- Advertisement -
- Advertisement -

Articoli Correlati

- Advertisement -