19.5 C
Roma
sabato 23 Ottobre 2021
- Advertisement -

Il racconto dell’ultimo mese in dieci meme: settembre 2020

Memoglobina – 05/09/20

Il nuovo capolavoro di Fabio Rovazzi. Il signor Christopher Nolan si dichiara onorato di aver collaborato con il genio dell’elettropop italiano.

Crudelia Memon – 08/09/20

A seguito della morte di Willy, i media italiani hanno scovato tempestivamente il “mandante zero” dell’efferato omicidio: i centri sportivi e le palestre dove si praticano “sport violenti e arti marziali”.

Crudelia Memon

Il Paese delle Memaviglie – 09/09/20

A Pontassieve una giovane donna di origini congolesi si appropria di uno dei mitologici rosari del senatore Salvini. A dispetto del sentiment evocato dallo stratega Mentana, nelle urne non si verificherà alcun “effetto martire”.

rosario Salvini

Panorama Memico Italico – 19/09/20

Nei giorni prima del referendum alcuni si fingono cultori della materia di Diritto Costituzionale. Altri, come il docente Billy Costacurta, esprimono la propria preferenza fregandosene altamente del quesito referendario.

referendum

Il Paese delle Memaviglie – 19/09/20

Siamo nel 1020 d.c., Roma. I secoli scorsi, quelli dell’Alto Medioevo, sembrano dimenticati. La chiesa ormai non è più la sola istituzione depositaria del patrimonio culturale e della formazione scolastica. Tuttavia, in una scuola non vescovile ne monastica, una vicepreside invita le proprie studentesse a “non indossare abiti succinti, perché ai professori gli cade l’occhio”.

minigonne scuola

TSO Fanta – 20/09/20

Settembre, mese dell’asta. Dopo essersi improvvisato membro dei barracelli sardi, dei carabinieri, dei vigili del fuoco, della Marina militare e degli Alpini, il senatore Salvini assume le vesti di consulente per Fantacalcio.it.

salvini fantacalcio

Serie /A/ Memes – 21/09/20

L’infortunio di Zaniolo in nazionale. Un mercato senza direttore sportivo. La sconfitta per 3-0 con il Verona. Messa in questi termini, sembrerebbe soltanto la classica stagione finita già a settembre. E invece, si aggiunge la beffa. La Roma infatti non ha perso la prima di campionato per le travolgenti sgroppate di Faraoni o per il mancino al fulmicotone di Empereur, ma per inserito Diawara, ventitreenne, nella lista degli under 22.

Pubblicato da Serie /A/ Memes su Lunedì 21 settembre 2020

Serie /A/ Memes – 22/09/20

Luis Suarez sembrava ad un passo dalla Juventus. Gli mancava solo il passaporto italiano. Come tutti, ha atteso e si è preparato a lungo per il fatidico giorno del B1 di italiano. Ecco un video esclusivo registrato durante la prima prova, quella dell’ascolto.

Pubblicato da Serie /A/ Memes su Martedì 22 settembre 2020

Hipster Democratici HD – 22/09/20

Il Rag. Ugo Fantozzi sfida a biliardo l’On. Cav. Diego Catellani, ma sono letteralmente le elezioni regionali 2020.

Grazie al compagno A. Di Tinco

Pubblicato da Hipster Democratici HD su Martedì 22 settembre 2020

Annamaria Vitulano su Hipster Democratici – 30/09/20

Il TG2 riesce nell’impresa di proporre una sintesi del primo dibattito presidenziale ancor più caotica del confronto stesso. Di seguito, una versione in grado di rallegrare il vostro animo.

Si ringrazia Gabriele Moscato per l’immagine di copertina, meme pubblicato su Cittadini d’Abruzzo in data 02/09/20. Clicca qui per il racconto in dieci meme del mese di agosto, qui per i meme di ottobre.


A cura di J-Pax  &  ミケーレ Seremia

Se vi piacciono le leggi e le salsicce non chiedetevi come vengono fatte. Le rivoluzioni non sono mai pranzi di gala. Di notte tutte le mucche sono nere. Sell in may and go away. Vote blue, no matter who. Puoi portare un cavallo all’acqua, ma non puoi costringerlo a bere. No drama, just lama.

Nacque il 28 Luglio 1993 e morirà non si sa quando...

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

- Advertisement -
- Advertisement -

Articoli Correlati

- Advertisement -